fonte della notizia?
200.000?.....
Collapse
X
-
otta74 -
Originally posted by Everluk View PostDi sicuro li hanno spesi... quello mica viaggia in Alitalia in mezzo ai comuni mortali... e gli hotel? le guardie del corpo, le auto di rappresentanza... posto allo stadio, scorta e quant'altro?... cene, pranzi...
Avoja se li hanno spesi 200mila pippi per sto vecchio bacucco che va a vedere la partita!!!!.... tanto in Italia basta che c'? il calcio... paese di merda!!!!
Ma magari la sbattono fuori subito sta nazionaletta del caxxo, cos? per lo meno non sento pi? parlare di calcio fino a settembre!!!!!!!
seeee luciano ti piacerebbe..........
finite le partite c'? il calcio mercato e gli importantissimi servizi dei TG su "dove vanno in vancanza i calciatori?"
Comunque Presidente Napolitano....se domani vuole andare a vedere Italia - Croazia la accompagno io....mi bastano 150.000€
Comment
-
Lancio a ribassso!!!Originally posted by lucavor View Postseeee luciano ti piacerebbe..........
finite le partite c'? il calcio mercato e gli importantissimi servizi dei TG su "dove vanno in vancanza i calciatori?"
Comunque Presidente Napolitano....se domani vuole andare a vedere Italia - Croazia la accompagno io....mi bastano 150.000?
140.000 Euro e l'accompagno io!!!
Comment

Comment